Maria De Filippi, Agata Reale racconta un retroscena sulla conduttrice
Agata Reale ha raccontato cos’ha fatto Maria De Filippi per lei nel momento in cui ha scoperto della malattia
Agata Reale su Maria De Filippi
Agata Reale è stata una alunna del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Un anno fa, circa, ha comunicato ai fan di avere la leucemia. Ha parlato della battaglia che ha portando avanti rilasciando alcune dichiarazioni. Oggi, però, sta meglio e il ciclo di chemioterapia è concluso. Come riporta anche Biccy, inoltre, ha raccontato che cosa ha fatto la presentatrice di Amici non appena ha scoperto della malattia:
Devi sapere che il giorno in cui io sono entrata in ospedale mio marito era davvero disperato. La prima cosa che ha fatto era cercare aiuto per capire se era possibile avere qualche medico, quale luminare più… Lui contattò proprio Luca Zanforlin. Lui fu il primo ad Amici a sapere della mia malattia e ti dico che sono stati tutti eccezionali. Appena Maria De Filippi l’ha saputo, ma anche Mauro Monaco e tutto il team, si sono subito prodigati per aiutarmi. Hanno dovuto mandare il cartaceo e hanno cercato dei professori. Devo dire che sono stati eccezionali. Il mio medico poi io lo adoro e mi ha salvato la vita con il suo team.
Maria De Filippi ha anche fatto un regalo ad Agata: “Poi confesso che ho avuto un bel regalino, un regalo molto bello. E non solo, Maria mi ha mandato anche un messaggio molto, molto bello, che ho molto apprezzato. Era una lettera d’incoraggiamento, mi ha scritto che mi era vicina, di non mollare, che lei sapeva che sono una ragazza forte. Questa cosa non l’avevo mai detta“. Maria è solita mandare lettere e videomessaggi a coloro che ha visto crescere nel corso degli anni.
Possiamo fare un esempio, seppur triste, nel caso di Michele Merlo. A un anno dalla sua scomparsa a causa di una leucemia fulminante, diversi artisti e amici hanno parlato di lui. Tra loro anche la De Filippi. Seguiteci per molte altre news.