Britney Spears si sposa: il suo ex tenta di impedire la cerimonia
Jason Alexander, ex marito di Britney Spears, fa irruzione in casa nel giorno del matrimonio e tenta di impedire la cerimonia.
L’ex di Britney Spears fermato dalla polizia
In queste ore per Britney Spears è arrivata una grande gioia. L’amata pop star infatti ha sposato il suo compagno Sam Asghari, col quale ha una relazione da diversi anni. Come sappiamo alcuni mesi fa, dopo aver riottenuto la sua libertà, la cantante con un post sui social ha annunciato che a breve si sarebbe unita in matrimonio con il suo fidanzato. Alcune ore fa così si è celebrata la cerimonia e finalmente si sono svolte le nozze di Britney e Sam. Tuttavia nel corso della giornata non sono mancati gli imprevisti.
Poco prima del matrimonio infatti Jason Alexander, ex marito della Spears (i due sono stati sposati soltanto per 50 ore, ndr), ha fatto irruzione nel tendone in cui si svolte le nozze, per cercare di impedire la cerimonia. Ma non solo. Successivamente infatti Alexander ha fatto anche irruzione nella villa della cantante, venendo però fermato dalla polizia. Come se non bastasse l’ex marito della pop star, ha tenuto anche una diretta su Instagram, mostrandosi all’interno del tendone.
Ma perché Jason Alexander ha cercato di impedire il matrimonio di Britney Spears e di Sam Asghari? Sembrerebbe che l’uomo, fomentato anche da alcuni fan che non crederebbero alla totale libertà della pop star, avrebbe cercato di fermare Britney in quanto si riterrebbe il primo e unico marito della cantante.
Nonostante i tentativi però, Alexander è stato fermato dalla polizia e la Spears e il suo compagno si sono potuti finalmente sposare. Nel mentre solo qualche settimana fa come sappiamo la pop star ha svelato al mondo di aver perso il suo bambino. Andiamo a rivedere cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.