Carmen Di Pietro prova a sedurre un naufrago de L’Isola dei Famosi
Carmen Di Pietro ha tentato di sedurre un altro naufrago de L’Isola dei Famosi. Ecco di chi si tratta
Il tentativo di Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro è una delle protagonista di questa Isola dei Famosi 2022. Grazie alla sua simpatia e alla sua personalità sa farsi notare e apprezzare da tutto il pubblico. Se credete che sia un personaggio costruito, nel bene e nel male, in realtà non lo è. lo aveva rivelato anche l’ex marito parlando del rapporto che la naufraga ha con il figlio Alessandro:
Carmen è così com’è, non finge assolutamente. È una mamma molto presente perché ci tiene ad indirizzare i suoi figli sulla giusta via. Il loro rapporto è lo stesso anche a casa. Carmen può sembrare pressante, ma Alessandro sa farsi valere. Se sa che sua madre gli dirà sei volte di lavarsi i denti, alla seconda fa già finta di nulla.
In queste ore, però, Carmen Di Pietro è tornata a far parlare di sé perché sull’Isola ha tentato, in maniera scherzosa, di sedurre Luca Daffrè. Questo il suo commento sull’ex di Uomini e Donne, come riportato anche dal sito Bloggtivvu: “Luca, stai diventando proprio un bel figo. Ti vuoi fidanzare con me? Vuoi essere il mio toy boy?“. La risposta del concorrente è stata: “Ci possiamo provare…“. Carmen ha commentato questo suo comportamento spiegando che ora si sente un po’ più libera dopo il video che le ha mandato il figlio: “Lo posso fare perché qui non c’è lui. Lui mi ha mandato quel video osceno, allora io e te ci infrattiamo là dentro“.
Alessandro, però, non è rimasto in silenzio e ha parlato sui social: “Tranquilla, che neanche io sto perdendo tempo“. Vi aggiorneremo in caso di ulteriori sviluppi e come prenderà Carmen Di Pietro queste parole. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su L’Isola dei Famosi e non solo.