Vanessa Incontrada rompe il silenzio dopo le polemiche social degli ultimi giorni
Vanessa Incontrada rompe il silenzio dopo le polemiche social degli ultimi giorni: ecco il post della conduttrice.
Il post di Vanessa Incontrada
Negli ultimi giorni a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Vanessa Incontrada. Da anni la conduttrice è nel cuore del pubblico e con la sua simpatia e la sua spontaneità ha conquistato i telespettatori. Spesso però come ben sappiamo la Incontrada è stata anche vittima di body shaming per via delle sue generose curve, e non sono mancati numerosi commenti maligni da diversi utenti del web. Vanessa tuttavia ha sempre risposto con un sorriso alle critiche, dando spesso importanti lezioni di vita, invitando gli altri a sentirsi bene con sé stessi e con il proprio corpo e diventando una vera icona del body positivity.
Quando così qualche giorno fa il settimanale Nuovo ha pubblicato delle foto della Incontrada in bikini si è scatenata una lunga polemica. Nelle immagini infatti vediamo la conduttrice al mare mentre prende il sole, tuttavia a far discutere gli utenti è stata nuovamente la forma fisica di Vanessa. In questo caso però in molti hanno criticato la scelta di Riccardo Signoretti di pubblicare le foto della presentatrice. A quel punto il direttore del settimanale ha deciso di intervenire, spiegando come non ci fosse alcun tipo di malizia nel pubblicare il servizio, e affermando come “la malizia è negli occhi di chi guarda”.
Vanessa Incontrada nel mentre, come suo solito, ha preferito non replicare alle critiche del web. Tuttavia alcune ore fa la conduttrice ha postato sui social un filmato che secondo i più sarebbe un modo per rompere il silenzio dopo le polemiche degli ultimi giorni. Nel video vediamo un monologo di Roberto Benigni in cui invita tutti ad amarsi e ad amare, senza perdere tempo.
Nonostante le ultime polemiche, la Incontrada ancora oggi è nel cuore del pubblico e di certo è una delle conduttrici più apprezzate e seguite di sempre.