Lory Del Santo commenta la polemica social e si difende dalle critiche
In puntata a L’isola dei Famosi Lory Del Santo commenta la polemica social che l’ha travolta e si difende dalle critiche
Lory Del Santo si difende dalle critiche
Nonostante l’eliminazione ieri sera in puntata a L’Isola dei Famosi Lory Del Santo è stata grande protagonista. E non solo per il faccia a faccia con Vladimir Luxuria e il confronto con Marco Cucolo. Ma anche per una recente polemica social che l’ha coinvolta.
Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram, in uno degli ultimissimi post pubblicati dopo la sua uscita, sono emersi dei commenti in cui, apparentemente, sembrava che l’attrice si stesse facendo dei complimenti da sola. Si tratta, nel dettaglio, di messaggi che Lory Del Santo ha ricevuto da alcuni fan e una persona vicina a lei del suo staff anziché commentare privatamente il tutto, ha fatto copia e incolla e ha pubblicato sotto al post in questione i vari pensieri ricevuti.
Ovviamente si è scatenata l’ironia da parte del popolo del web e ieri sera Lory Del Santo a L’Isola dei Famosi ha avuto modo di spiegarsi. L’ex naufraga ha fatto sapere di non aver pubblicato lei quei messaggi: “Ero inconsapevole di tutto. In quel momento io mi trovavo in viaggio e nel mentre è scoppiata questa bomba. Mi è stato detto che ero finita in tendenza che tutti parlavano di me perché mi facevo i complimenti da sola. Ma non è così. Io non ne ero al corrente”.
Successivamente Lory Del Santo ha aggiunto: “Dietro c’è una mia amica che gestisce il mio account e ha sbagliato a fare questi copia e incolla. Lei ha fatto così perché era convinta che si vedesse tutto, anche il nome del mittente del messaggio. Oltretutto preciso che sono tutti messaggi veri di chi mi supporta. Ha sbagliato e non è avanti con la tecnologia. Mi dissocio, invece, da alcuni commenti che non sono stati corretti e non vanno bene”.
Proprio a riguardo è intervenuta anche Vladimir Luxuria che ha suggerito a Lory Del Santo, magari, di affidarsi a qualcun altro la prossima volta e di aver capito, fin da subito, che non era stata lei a scrivere o commettere questi errori. (VIDEO CLICCANDO QUI). Continua…