L’outfit di Ilary Blasi a L’Isola porta la firma di un grande stilista italiano
Per la ventitreesima puntata de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi sfoggia l’outfit che vanta la firma di un grande stilista italiano
Isola: l’outfit di Ilary Blasi
Ilary Blasi durante queste puntate de L’Isola dei Famosi ha sempre sfoggiato dei look davvero ricercati, mai banali, che hanno fatto spesso parlare i telespettatori. Anche ieri sera la conduttrice si è presentata al pubblico con un abito splendido e all’avanguardia con i tempi, che vanta la firma di un grandissimo stilista italiano e capisaldi della moda del nostro Paese, ovvero Renato Balestra.
Come riportato dalla pagina Instagram Closet Italy Ilary Blasi ha indossato un completo blu elettrico formato da top a fascia e pantalone della collezione A/I 2022/2023 del creatore di moda triestino. Un vero e proprio omaggio alla storica maison d’alta moda. Queste le immagini che mostrano per l’appunto la conduttrice vestire l’abito disegnato da Renato Balestra.
Il capo d’abbigliamento scelto da Ilary Blasi è uno degli abiti di punta dell’intera collezione variegata. E proprio come il resto della collezione, ognuno di esso nasconde un significato particolarmente interessante, che lo stesso Renato Balestra ci ha tenuto a spiegare sui propri canali ufficiali. Ecco quanto emerso:
“Una collezione che dà voce alla libertà, alla voglia di vivere la notte e fare l’alba”, leggiamo dal portale. “Un omaggio ai sogni che non svaniscono, quelli che inseguiamo, quelli che mettono in scena il meglio di noi, e quelli che al risveglio abbiamo ancora negli occhi e che cambiano il nostro modo di vedere il futuro”, si apprende dal sito.
A voi è piaciuta la scelta di Ilary Blasi? Diteci la vostra nei commenti! Intanto in queste settimane si è parlato della presentatrice e del suo rapporto con l’inviato de L’Isola dei Famosi, Alvin. Andiamo a capirci qualcosa di più…