Le accuse a Elodie

In questi giorni una delle protagoniste assolute della musica è senza dubbio Elodie. La cantante infatti ha appena rilasciato la sua nuova canzone, Tribale, che senza dubbio è già una vera e propria hit e di certo ci farà cantare e ballare per tutta l’estate. Nelle ultime settimane intanto l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è anche finita al centro dell’attenzione mediatica per via della sua vita sentimentale. Come qualcuno saprà infatti si è parlato di un ritorno di fiamma tra la Di Patrizi e Marracash, che tuttavia non è stato confermato. In queste ore come se non bastasse alcuno utenti sul web hanno mosso delle precise accuse alla cantate, che stanno già facendo discutere il web.

Alcune malelingue hanno infatti insinuato che la canzone Tribale sia simile a Festival, uno dei brani più iconici di Paola e Chiara. Ma non solo. Qualcuno ha anche messo gli audio dei due pezzi a confronto proprio per far notare la somiglianza tra le due canzoni. Questo il risultato:

Naturalmente in molti hanno già preso le parti di Elodie, facendo notare come Tribale non ricordi in alcun modo Festival di Paola e Chiara. La Di Patrizi intanto non è ancora intervenuta per commentare, e non è escluso che nelle prossime ore possa dire la sua. Ciò che è certo però è che la canzone sarà una vera hit estiva, e ha già conquistato il cuore del web.

Qualche mese fa intanto l’ex volto di Amici di Maria De Filippi ha fatto luce su un periodo difficile del suo passato. Andiamo a rivedere le dichiarazioni della cantante.

Avanti