Giulia De Lellis di nuovo positiva al Covid dopo 5 mesi. Le sue parole
Dopo 5 mesi dalla prima volta, Giulia De Lellis è di nuovo positiva al Covid 19. È la stessa influencer ad annunciarlo sui social
Giulia De Lellis positiva al Covid
5 mesi fa, così come accaduto a molti altri volti noti (e non), anche Giulia De Lellis ha informato il proprio pubblico di aver contratto il Covid-19, che dal 2020 sembra non volerci dare pace. Adesso a distanza di tempo l’influencer ha fatto sapere di essere risultata nuovamente positiva e di non sentirsi granché bene. Addirittura ha raccontato di aver trascorso le 24 ore peggiori della propria vita. Queste le sue parole pubblicate sul proprio profilo Instagram nelle scorse ore:
“Credo di aver passato le 24 ore peggiori della mia vita”, ha spiegato Giulia De Lellis rivolgendosi ai fan. Poi ha proseguito ancora rivelando cosa è accaduto: “Ho preso il Covid in una forma che mai avrei immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio. Il mio primo pasto dopo due giorni! Only good vibes”. Dunque a quanto pare il Coronavirus sta dando del filo da torcere a Giulia, che fatica anche a mangiare. Proprio nella foto, come da lei stessa specificato, ha mostrato il suo primo pasto a seguito di due giorni davvero complicati.
Insomma pian piano Giulia De Lellis sta cercando di rimettersi in forze e recuperare le energie che il Covid sta mettendo a dura prova in questi giorni. Messe da parte quindi le varie polemiche che l’hanno travolta in queste ultime settimane, l’influencer si trova ad avere a che fare di nuovo con la malattia.
Tra l’altro il mese per Giulia De Lellis non sembra essere iniziato nel migliore dei modi, dato che i primi di giugno è finita al pronto soccorso per un altro motivo…