Shakira lascia Piqué per dei tradimenti, ma lui parla di coppia aperta
Shakira lascia Piqué per dei tradimenti, ma lui parla di coppia aperta: ecco cosa è emerso nelle ultime ore.
Shakira vs Piqué
Negli ultimi giorni non si parla d’altro che di Shakira e di Piqué. Come sappiamo infatti la coppia dopo ben 12 anni di amore ha deciso ufficialmente di separasi, a causa di presunti tradimenti da parte del calciatore. Stando alle indiscrezioni giunte dai tabloid spagnoli, sembrerebbe che il giocatore abbia avuto una relazione con una cameriera 22enne, conosciuta in un ristorante catalano. A seguito della scoperta del tradimento così la cantante colombiana avrebbe deciso di mettere un punto al suo matrimonio, e con un comunicato ufficiale ha fatto sapere:
“Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione”.
Adesso però dalla Spagna giungono nuove inaspettate informazioni. A intervenire è stato infatti giornalista José Antonio Aviles, che nel corso del programma Viva la vida ha fatto sapere di aver parlato con delle fonti molto vicine al calciatore. Stando a quanto è emerso, sembrerebbe che Shakira e Piqué da ben tre anni fossero una coppia aperta! Sempre stando a quello che si legge, e a quello che riporta anche FanPage, pare che il giocatore sia rimasto molto sorpreso della decisione di sua moglie di separarsi, e sembrerebbe che anche la famiglia di Piqué, che sarebbe stata a conoscenza della natura del rapporto tra i due, sarebbe rimasta sorpresa dalla rottura.
Attualmente però la cantante non ha ancora replicato a tali dicerie e non è chiaro se decida di intervenire in merito. Nel mentre però solo qualche giorno fa a parlare di lei è stata anche Jennifer Lopez, che ha svelato che non voleva condividere il palco al Super Bowl. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.