Silvia Toffanin e Ilary Blasi insieme alla conduzione di un programma?
Programma insieme per Silvia Toffanin e Ilary Blasi? Spunta una curiosa indiscrezione dal settimanale Nuovo. Ecco quanto emerso
Nuovo programma per Silvia Toffanin e Ilary Blasi?
Il settimanale Nuovo ne è certo. Presto vedremo insieme Silvia Toffanin e Ilary Blasi insieme alla conduzione di un programma televisivo. Secondo quanto si apprende dal giornale infatti nella giornata odierna con la presentazione dei palinsesti Mediaset 2022/2023 verrà annunciata anche questa collaborazione tra le due presentatrici.
Sembrerebbe, in base a quanto raccolto da Nuovo, che Piersilvio Berlusconi sia intenzionato a creare questo duo e permettere a loro di lavorare insieme a un nuovo progetto. Si tratterebbe di sicuro di una grande novità per la rete di Cologno Monzese. Il giornale guidato da Riccardo Signoretti informa oltretutto che sia Silvia Toffanin, ma anche Ilary Blasi, sono propense a questa proposta e hanno dato la loro disponibilità.
Le conduttrici dopo Passaparola, dove hanno lavorato insieme come ‘letterine’, potrebbero dunque ritrovarsi fianco a fianco in una nuova avventura. Tra le altre indicazioni la rivista fa sapere che si tratterebbe di una trasmissione in prima serata, ma si sta pensando al giusto format che possa calzare a pennello a entrambe. Sembrano esserci, però, tutti i presupposto affinché questa idea possa andare a buon fine. Nelle prossime ore di sicuro verrà fatta chiarezza a riguardo. L’idea di vedere insieme Silvia Toffanin e Ilary Blasi sembra già stuzzicare la curiosità del pubblico.
Su Silvia Toffanin, tra l’altro, è emerso un altro rumor che la vedrebbe vicina ad Amici 22 e non solo…