Edoardo Tavassi attratto da Soleil Sorge: la confessione
Nel corso di una diretta Edoardo Tavassi ha svelato di essere rimasto attratto da Soleil Sorge: la confessione.
La confessione di Edoardo Tavassi
Uno dei naufraghi più amati de L’Isola dei Famosi 16 è stato senza dubbio Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina infatti fin dal primo momento ha conquistato il cuore del web e del pubblico con la sua simpatia e i suoi modi di fare. Tuttavia come sappiamo a soli 7 giorni dalla finale Edoardo è stato costretto al ritiro per via di un infortunio, e ha dovuto rinunciare alla possibilità di vincere il reality show. In queste ore intanto Tavassi è tornato sui social e per l’occasione ha tenuto una lunga diretta su Instagram. Nel corso della chiacchierata l’ex naufrago ha parlato anche di Soleil Sorge, che come sappiamo per qualche ora è arrivata in Honduras con Vera Gemma. Edoardo ha ammesso di essere rimasto attratto dall’ex corteggiatrice, e in merito ha affermato:
“Soleil quando l’ho vista fermi tutti… s’è bloccato tutto. Quando è arrivata Soleil, io e Nicolas con Alvin stavamo così…ci siamo un attimo bloccati. Comunque è una bella ragazza, forte, simpatica. Soleil si, approvata”.
Sempre nel corso della stessa diretta, Edoardo Tavassi ha parlato anche di Estefania Bernal e di Mercedesz Henger, facendo una precisazione su entrambe. Queste le sue dichiarazioni:
“Estefania è un’amica, ovvio che sia una bella ragazza, ma è un’amica. È una persona con la quale mi ci diverto, mi fa ridere. Mi fa ridere perché è una persona che non capisce un c***o. A me questo fa tanto ridere. E poi è auto-ironica. A me Mercedesz non ha fatto niente di male, non è che non la voglio più vedere. Semplicemente c’erano delle cose che non mi erano chiare ed io, quando non mi chiara una cosa, la dico“.
In queste ore intanto Edoardo Tavassi ha parlato della sua esperienza a L’Isola dei Famosi 16, svelando cosa c’è di finto all’interno del reality. Andiamo a leggere le sue parole.