La reunion tra Paola Iezzi e Chiara Iezzi

Questa non è un’esercitazione! Paola Iezzi e Chiara Iezzi, del duo Paola & Chiara hanno sorpreso tutti a 9 anni dallo scioglimento del gruppo. Per la prima volta dopo tanto tempo hanno regalato una mini reunion ai loro fan, facendo impazzire letteralmente tutti!

Paola Iezzi, che oggi oltre a cantare è anche DJ, è stata ospite dell’inaugurazione del negozio milanese Baulificio Italiano. Qui ha avuto anche il piacere di esibirsi proprio in qualità di disc jockey. A un certo punto in modo del tutto inaspettato e dunque a sorpresa ha fatto il suo ingresso sua sorella Chiara Iezzi. Ovviamente è stata accolta in modo assai caloroso da tutti. Come vedete dalle foto e video le due hanno iniziato a cantare e ballare insieme intrattenendo così i presenti, i quali a loro volta non si sono lasciati scappare l’occasione di immortalare l’iconico momento.

Scorrendo tra le immagini del post pubblicato da Paola Iezzi su Instagram, vediamo lei e sua sorella Chiara Iezzi divertirsi e cantare di nuovo insieme sulle note di Vamos a bailar (Esta vida nueva), per poi passare a Festival e Viva el amor. I brani ebbero un successo clamoroso ai tempi e, ancora oggi, sono amatissime dal pubblico.

I video in questione sono diventati virali sui social e i fan, così come Paola Iezzi e Chiara Iezzi non si sono lasciati l’occasione di condividere con chi non è potuto essere presente questa performance improvvisata!

Come ricordavamo Paola e Chiara si sono separate nel 2013 e a Vieni da me (dopo un periodo che le ha tenute separate per incomprensioni) proprio Paola ha fatto sapere del riavvicinamento e di come le loro vite siano totalmente cambiate. Ecco quanto ricordato anche da:

“Siamo sorelle, siamo amiche, facciamo lavori diversi perché lei ama recitare, vive tra Los Angeles e Milano. Non è facile, lei adesso è diventata mora ed è un casino sta roba dei capelli. Le auguro tutto il meglio per la sua carriera di attrice. Ci diamo dei consigli, continuamente”, ha detto Paola Iezzi in quell’occasione.

Che questa reunion possa regalarci un nuovo ritorno sulla scena musicale per il duo? Difficile a dirsi, ma in tanti ci sperano.