Luca Daffrè, la verità su un presunto flirt in passato con Sophie Codegoni
In passato Luca Daffrè e Sophie Codegoni hanno avuto un flirt? L’ex naufrago interviene sul gossip e svela la sua verità
Il presunto flirt tra Luca Daffrè e Sophie Codegoni
Secondo classificato a L’Isola dei Famosi Luca Daffrè ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it. Oltre a spiegare quello che è il suo rapporto attuale con Maria Laura De Vitis, ha rivelato che non ha alcuna intenzione di frequentarla se non come amica e di aver chiarito le incomprensioni avute durante la finale del reality. Si pensava che tra loro potesse nascere qualcosa di più, ma l’ex tentatore di Temptation Island ha frenato su una simile ipotesi.
Al contempo, però, Luca Daffrè ha ammesso di volersi impegnare seriamente e trovare la sua dolce metà in futuro. Non è un qualcosa che cerca con “ossessione”, anzi. Luca ha fatto sapere che vorrebbe al suo fianco qualcuno in grado di amarlo e farlo stare bene. Queste le sue parole a riguardo: «Ho una voglia matta di innamorarmi e trovare la persona giusta ma non la cerco con ossessione. Sono predisposto a trovare una persona che mi faccia battere il cuore ma so anche star bene da solo», ha affermato.
Sempre soffermandoci sull’amore Luca Daffrè ha svelato anche la sua verità su un presunto flirt passato con Sophie Codegoni emerso nei vari giornali e siti di gossip. Cosa c’è di vero? C’è veramente stato qualcosa tra loro in passato? Il naufrago de L’Isola dei Famosi ha raccontato come sono andate realmente le cose e svelato quindi quella che è la sua versione dei fatti: «Ci siamo visti e sentiti per qualche settimana ma una cosa molto leggera, siamo rimasti in buoni rapporti. C’è stato un avvicinamento ma è stata una cosa molto blanda».
Dunque pare che ora tra Luca Daffrè e Sophie Codegoni ci sia solo una bella amicizia, dato che lei è anche felicemente fidanzata accanto ad Alessandro Basciano, conosciuto nella Casa del GF Vip 6.