Stash rivela il sesso del suo secondo figlio
Stash e Giulia Belmonte rivelano con un post sui social il sesso del loro secondo figlio: ecco le dichiarazioni della coppia.
Gioia per Stash
Sono settimane di grande gioia queste per Stash. Come sappiamo infatti il leader dei The Kolors e la sua compagna Giulia Belmonte attendono il secondo figlio, dopo la nascita di Grace avvenuta nel dicembre 2020. Solo lo scorso aprile, a distanza di poco più di un anno dall’arrivo della bambina, la coppia ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa e di aspettare un altro figlio. Queste le dichiarazioni del cantante e della sua compagna:
“E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!”.
Poche ore fa però la coppia è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Stash e Giulia Belmonte hanno infatti svelato il sesso del loro secondo figlio: una femminuccia! Fiocco rosa dunque per il cantante, che tra qualche mese dunque sarà papà per la seconda volta. Queste le dichiarazioni di Giulia su Instagram:
“Ciao piccola bebè, la mamma, il tuo papà e la tua sorellina Grace ti aspettano! Qui sono già tutti innamorati di te, papà ti canta ogni giorno tante canzoni e la tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione, chissà se riesci a sentirli.. lei è impaziente di conoscerti e non vede l’ora di giocare con te”.
Qualche mese fa intanto proprio Stash, nel corso di un’intervista, aveva svelato quale sperava fosse il sesso del suo secondo figlio. Andiamo a leggere le sue parole.