Chi è il secondo concorrente ufficiale del GF Vip 7?

Dopo l’annuncio ufficiale di Chadia Rodriguez, di professione rapper, come prima concorrente del GF Vip 7, i toto nomi continuano. Alfonso Signori, conduttore del reality, aveva dato un indizio sui social pubblicando nelle storie una borsetta tonda di marca che in tanti avevano collegato proprio alla cantante. Indovinandoci, aggiungiamo.

E così il conduttore ci ha preso gusto con gli indizi e proprio poco fa ne ha lanciato un altro attraverso il suo profilo Instagram. Questa volta ha pubblico un post con la foto di uno smalto rosso di un famoso brand. Ma quello su cui dobbiamo soffermarci è proprio la frase che lui ha scritto: “Indizio nr 2. La seconda concorrente del GF Vip 7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”

Per i meno esperti del Grande Fratello Vip tutto questo non dirà nulla. Ma per chi era davanti alla TV sin dalla prima edizione del realiry nella versione con i famosi, sa molto bene di chi stiamo parlando. Sì perché la parola “taxi” legata al GF significa una sola persona: Pamela Prati!

Proprio lei, durante una puntata della diretta, si arrabbiò tantissimo e si chiuse in bagno, con Valeria Marini che cercava di sfondare la porta. Eliminata, poi, uscì dalla casa non volendo essere ripresa e se ne uscì con la frase: “Chiamatemi unn taxi”.

In molti, tra i commenti al post di Alfonso Signorini, hanno proprio pensato alla nota showgirl e sperano davvero che possa essere lei. Sarà davvero così? Presto lo sapremo.

Intanto era uscito anche il nome di Rita Dalla Chiesa. Ecco cosa ha rivelato lei…

Avanti