La reazione di Chiara Ferragni alla malattia di Fedez

Fedez, intervistato da Vanity Fair, ha raccontato ancora qualche dettaglio in merito alla sua lotta contro il tumore al pancreas per il quale ha subito un delicato intervento. Ha, infatti, spiegato prima di tutto come ha scoperto di questa sua malattia. Ecco che cosa ha detto il rapper:

Faccio un esame generale ogni sei mesi. Quando è arrivato il giorno dell’appuntamento, ho litigato con Chiara e mi sono presentato con due ore di ritardo. Mentre mi visitavano, è passata di lì, per caso, una dottoressa che non doveva passare di lì. Ha guardato il monitor e ha ritenuto che il mio pancreas non fosse proprio nella norma. Le devo la vita. […] Ho avuto paura. Però ho voluto sapere tutto. Tutto. I medici sono stati chiari: da questa operazione puoi uscire vivo, morire nei giorni successivi, oppure non farcela durante l’intervento. È durata sei ore e mezza. Ma è andata bene e ora sono fuori pericolo, diciamo, al 99 per cento.

In seguito Fedez ha parlato anche della moglie Chiara Ferragni e ha raccontato com’è cambiato il rapporto con lei e come ha reagito alla notizia così come lo ha supportato nel percorso:

Quando accade un avvenimento come questo comprendi che la tua sofferenza è quasi minore rispetto a quella di chi sta al tuo fianco e fa di tutto per non farla trapelare, per nasconderla pur di supportarti, di darti la carica. Un evento del genere non può che fortificare un rapporto. Io non ho dubbi: quello che ci è accaduto ha rafforzato in maniera granitica il nostro rapporto.

Fedez, successivamente, ha rivelato di essere cambiato nei suoi atteggiamenti verso gli altri e anche i propri famigliari. Andiamo a vedere che cosa ha dichiarato più nel dettaglio. Continuate a leggere…

Avanti