Le parole di Alessia Marcuzzi

A novembre finalmente Alessia Marcuzzi torna in tv dopo un lungo periodo di assenza! L’amata conduttrice debutterà su Rai 2 con il suo nuovo programma Boomerissima, che andrà in onda a partire da novembre. La trasmissione sarà una vera e propria diatriba tra i millennials e la generazione dei loro genitori, e di certo ne vedremo di belle. Proprio in queste ore Alessia ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale, durante la quale ha svelato ulteriori dettagli sul suo programma. Queste le sue dichiarazioni, riportate anche da Davide Maggio:

“È un programma che mi sono cucito addosso, l’ho scritto da sola insieme ai miei autori (…) Quando ho finito di scrivere questo programma mi sono detta che sarebbe stato giusto per Raidue. Sono andata da Stefano Coletta (direttore intrattenimento), ho bussato alla sua porta e gli ho fatto vedere un disegno dello studio che avevo immaginato e da lì è nato tutto. […] Sarà un varietà che racconta musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca. Ci saranno ospiti nazionali e internazionali, ricordi, travestimenti, sfide tra generazioni, ma più che sfide si tratta di punti di incontro perché tante cose che fanno i ragazzi di oggi, anche se non lo sanno, sono le stesse che facevamo noi da giovani. E sarà bello vedere come si incrociano le situazioni, i vissuti”

Ma non solo. A sorpresa Alessia Marcuzzi ha svelato che vorrebbe suo figlio Tommaso, nato dall’amore con Simone Inzaghi, nel suo nuovo programma Boomerissima. Ecco cosa ha raccontato:

“Forse sì. Lo spero. Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: ‘Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella…’. E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici”.

Non resta che attendere dunque l’arrivo di Boomerissima, che senza dubbio sarà un successo assicurato. Nel mentre lo scorso anno Alessia Marcuzzi ha svelato le vere ragioni che l’hanno portata a dire addio a Mediaset. Andiamo a rivedere le sue parole.

Avanti