George Ciupilan de Il Collegio nel cast del GF Vip 7: l’indizio
George Ciupilan de Il Collegio farà parte del cast del GF Vip 7? Andiamo a scoprire perché il web ne è convinto.
George Ciupilan arriva al GF Vip 7?
Sono passati alcuni anni da quando George Ciupilan ha partecipato a Il Collegio, diventando in breve uno dei concorrenti più amati del docu reality di Rai 2. Successivamente l’ex collegiale ha avuto modo di partecipare anche a La Caserma, dove ancora una volta ha saputo conquistare il pubblico. In queste ore però George è tornato nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. Il motivo? Secondo i più Ciupilan sarebbe stato scelto per far parte del cast del GF Vip 7, in partenza a settembre su Canale 5. Ma cosa è accaduto e perché sui social si sono convinti che l’ex protagonista de Il Collegio varcherà la porta rossa? Come sappiamo in queste ore Alfonso Signorini sta condividendo sui suoi profili alcuni indizi che rimandano ai primi concorrenti ufficiali della nuova edizione del programma.
Ieri così il conduttore ha postato la foto di un bracciale particolare, che apparterrebbe a uno dei Vipponi del GF Vip 7. A quel punto gli utenti si sono attivati, e in molti hanno notato che proprio Ciupilan ha lo stesso identico bracciale! Che dunque George faccia davvero parte del cast del reality?
A confermare i sospetti è anche un’intervista che George Ciupilan ha rilasciato al settimanale Chi, durante la quale ha parlato del suo passato difficile. Non tutti sanno infatti che l’ex collegiale ha origini rumene, e che il suo arrivo in Italia non è stato semplice. Ecco cosa ha raccontato lui, e quello che riporta anche Isa&Chia:
“Mamma Marilena è venuta in Italia a cercare lavoro e io sono rimasto con mio padre Gigi. Con lui sono stati anni orrendi, beveva, io sono cresciuto da solo. Ricordo che mangiavo sempre uova, da noi sono il cibo del popolo. Quando avevo otto anni mia madre con la scusa di una pizza…era sbucata all’improvviso. Io sapevo che lei era in Italia, che aveva un nuovo compagno e che faceva la badante ad Arenzano. Non avevo altre notizie. Quella sera è riapparsa, come dicevo, e mi ha portato fuori. Mentre passeggiavamo mi ha chiesto una foto ricordo. In realtà le serviva la mia foto per il passaporto”.
Ma non è tutto. Andiamo a vedere come prosegue il racconto di George Ciupilan.