I Maneskin infiammano il Circo Massimo: Angelina Jolie ospite al concerto
I Maneskin infiammano il Circo Massimo di Roma con 70.000 persone: Angelina Jolie arriva a sorpresa come ospite al concerto evento.
Il concerto evento dei Maneskin
Sono state 70.000 le persone che ieri sera sono accorse al Circo Massimo di Roma per assistere all’atteso concerto evento dei Maneskin, e naturalmente le aspettative non sono state deluse. La band romana infatti ha letteralmente infiammato il pubblico con due ore di live, e ha fatto ballare e cantare a squarciagola tutti i presenti. Nel corso della serata gli ex protagonisti di X Factor, che hanno iniziato la loro carriera proprio dalle strade della Capitale, hanno ripercorso tutta la loro storia musicale, partendo proprio dal brano che li ha portati alla fama mondiale: Zitti e Buoni! È stato infatti proprio questo pezzo, grazie alle vittorie al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, che ha permesso a Damiano David e ai suoi colleghi di salire sui palchi più importanti non solo in Europa, ma anche in America.
Nell’ultimo anno infatti la band si è esibita in tutto il mondo, registrando ovunque il tutto esaurito. In questi mesi il gruppo è passato dal Coachella, al Rock in Rio, fino al Lollapalooza. Ieri sera così, dopo un lungo percorso che li ha portati lontani dal nostro paese, i 4 musicisti sono tornati a casa, conquistando il Circo Massimo. La vera sorpresa però è stata un’altra.
Inaspettatamente infatti a presentarsi al concerto dei Maneskin è stata nientemeno che Angelina Jolie! Come qualcuno saprà in queste settimane l’attrice hollywoodiana, grande fan della band, si trova a Roma per le riprese del film Without Blood, tratto dal romanzo di Alessandro Baricco, che lei stessa sta dirigendo. La Jolie dunque non ha potuto fare a meno di assistere al concerto evento degli ex concorrenti di X Factor insieme a sua figlia Shiloh. I video di Angelina che balla e si scatena stanno facendo naturalmente il giro del web, al punto che il nome dell’attrice è finito in tendenza su Twitter.
Ma qual è stata la scaletta del concerto al Circo Massimo? Andiamo a scoprirla.