La collezione dei Ferragnez

Ferragnez: quanto costa la loro esclusiva collezione di giocattoli e statue

In questi ultimi giorni i Ferragnez sono tornati al centro dell’attenzione mediatica. A sorpresa infatti Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato l’arrivo della seconda stagione della loro serie, attesissima da tutti i fan! I nuovi episodi dello show andranno in onda nel 2023 su Prime Video, e attualmente sono in corso le riprese.

Chiara e Federico nel mentre continuano ad aggiornare i fan con tutte le news sulle loro vite private e professionali, e nelle prossime settimane potrebbero arrivare grandi sorprese. I follower della coppia intanto, che da sempre seguono l’influencer e il rapper con fedeltà, si interessano a ogni dettaglio che li riguarda, anche all’arredamento della loro casa. Come è noto infatti Chiara e Fedez amano collezionare numerosi oggetti di design, come i piatti e gli svuotatasche.

In particolare negli ultimi giorni ad attirare l’attenzione del web è stata l’esclusiva collezione di giocattoli e statue che si trovano in casa Ferragnez. Si tratta in particolare di sculture a forma di topo, di pupazzi di culto e di opere d’arte pop, amati in particolare da Fedez. Ma quanto costa questa collezione di giocattoli e statue? Tra gli oggetti più esclusivi del cantante ci sono i giocattoli artistici di Brian Donnelly, conosciuto in tutto il mondo con il nome di KAWS. Si tratta di statue realizzate in resina e vernici viniliche caratterizzati dalla firma dell’artista  “XX” sugli occhi o le mani. Questi oggetti, famosi in tutto il mondo, sono considerati delle opere d’arte, al punto da essere esposti anche al Modern Art Museum di New York. Ma qual è il loro prezzo? I giocattoli, come svela FanPage, hanno un costo che varia tra 1.000 euro fino agli oltre 6.000 euro!

Ma non solo. Fedez infatti possiede anche una collezione di giocattoli di culto di Medicom. Queste action figure della serie Bearbrick, Tron e Kubrick, hanno differenti prezzi. Si parte dai circa 165 euro per i modelli più comuni agli oltre 5.000 euro per le limited edition. In questi giorni intanto Federico è tornato a parlare del suo tumore, svelando come ha scoperto di essere malato. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Avanti