I progetti in TV di Giulia Stabile

Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi la carriera di Giulia Stabile è in ascesa. La ballerina, infatti, non solo è una dei professionisti del talent di Canale 5 ma è anche stato volto di Tu si que vales. Non è chiaro se riprenderà il ruolo anche nella prossima edizione. Staremo a vedere. Ma cosa le riserverà la futura stagione televisiva? Come riporta anche il sito Fanpage a chiederglielo è stato Il Fatto Quotidiano:

Mi vedrete sicuramente in TV e ci sono tante altre novità molto carine che per ora non posso svelare. Diciamo che idoli del passato e del presente, soprattutto, mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice.

Di recente, inoltre, a Giulia Stabile è stata anche data l’opportunità di cimentarsi nel doppiaggio. Ha, infatti, prestato la voce a un personaggio del film d’animazione “Il mostro dei mari” che si trova su Netflix. La ballerina ha affermato:

Voglio riempire il mio bagaglio personale e lavorativo il più possibile. Di base sono molto curiosa di tutto quello che mi circonda. Prestare la mia voce ad un film animato è sempre stata una di quelle cose che avrei voluto fare. “La vedetta” il mio personaggio, non mi rappresenta moltissimo perché, come vedete nel film, lei è una molto tosta e determinata sicura di sé. Però è stato bello accostare la mia voce ad un personaggio come questo.

Giulia Stabile, infatti, interpreta La Vedetta. Ma di cosa parla il film in questione?. Ecco la sinossi:

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia.

Continua…

Avanti