Il figlio di Biagio Antonacci ad Amici 22?

Amici 22, il figlio di Biagio Antonacci sarà allievo della scuola? Il rumor
Giovanni e suo padre Biagio Antonacci – logo Amici 22

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Amici 22. La trasmissione di Maria De Filippi a settembre farà ritorno nel piccolo schermo. La data d’inizio è prevista per il 18 settembre, con l’avvio della striscia quotidiana il giorno successivo. Mentre sembra ormai certo il banco di Mattia Zenzola, che nella precedente stagione ha dovuto lasciare a causa di un infortunio, ma ha ricevuto la parola del suo insegnante Raimondo Todaro, ora spunta un altro concorrente.

Già da tempo (è accaduto anche lo scorso anno) si vocifera che il figlio di Biagio Antonacci possa entrare a far parte della classe di Amici 22. Pare proprio, come riportato da Blasting News e da Amedeo Venza, che questa sia la volta buona e addirittura il suo banco sarebbe già confermatissimo: “Si chiama Giovanni ed è il figlio del grande Biagio Antonacci. Stando ad alcune indiscrezioni sarebbe già confermato il suo banco nella prossima edizione di Amici!”, si legge dalla storia Instagram riportata dall’opinionista.

La storia Instagram di Amedeo Venza
La storia Instagram di Amedeo Venza

Giovanni Antonacci sarà davvero una delle new entry della scuola di Amici 22? Al momento non vi sono conferme ma solo indiscrezioni, dunque la notizia va presa con le pinze. Se così fosse, però, si tratterebbe di un colpaccio da parte della conduttrice, sempre alla ricerca di nuovi talenti.

Chissà se dopo LDA, anche lui figlio d’arte (suo papà è Gigi D’Alessio), vedremo anche Giovanni tra gli allievi! Ma non mancano altre indiscrezioni su Amici 22. Si è parlato anche di un ruolo speciale per Chiara Ferragni e Achille Lauro. Continua…

Avanti