La rivelazione di Fedez

In questi giorni Fedez è finito spesso al centro dell’attenzione mediatica. Solo due settimane fa infatti il rapper ha tenuto un concerto evento di beneficenza in Piazza Duomo a Milano insieme a J-Ax, grazie al quale sono stati raccolti ben 130 mila euro. Nella giornata di ieri così il cantante ha donato un assegno di 400 mila euro all’associazione TOG, che come sappiamo si occupa di riabilitazione per i bambini affetti da gravi patologie neurologiche. I soldi, raccolti grazie al concerto e al disco Disumano, aiuteranno così centinaia di famiglie. Ma non solo. Federico insieme a Chiara Ferragni ha anche annunciato l’arrivo della seconda stagione di The Ferragnez La Serie, che debutterà nel 2023 su Prime Video. Come se non bastasse La Dolce Vita è stata certificata Disco di Platino, e nelle prossime settimane arriveranno senza dubbio ulteriori certificazioni.

In questi giorni nel mentre Fedez sta tenendo delle abituali dirette mattutine su Instagram, e anche oggi non è mancata una live. Nel corso della chiacchierata il cantante ha fatto una rivelazione inedita, che sta già facendo discutere il web. Un follower ha infatti chiesto a Federico quale sarà il suo prossimo tatuaggio e lui ha ammesso che sarà dedicato a sua figlia Vittoria. Queste le sue dichiarazioni:

“Raga non mi tatuo da un po’ però voglio tatuarmi la faccia schifata della Vitto”.

In questi giorni nel mentre Fedez è stato anche protagonista di Vanity Fair Italia, e nel corso della chiacchierata ha parlato del suo tumore, svelando in che modo ha scoperto di essere malato, e quale è stata la reazione di Chiara Ferragni. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Avanti