La voce narrante de Il Collegio

Il Collegio, svelata la voce narrante della prossima stagione
Il Collegio

Una vera e propria rivoluzione attende la settima edizione de Il Collegio, che quest’anno avrà come cornice l’anno 1950). Sembra infatti che in questa stagione la trasmissione subirà qualche importante modifica, a partire dal cast degli insegnanti, come vedremo, per passare alla divisione degli alunni (che vedremo in due gruppi distinti). Insomma sembra che gli addetti ai lavori vogliano dare una nuova luce al format. Trasmissione che, fino a oggi, ha tenuto incollati alla TV numerosi spettatori e avuto un grande successo anche sui social.

A incuriosire ora, però, è la scelta della voce narrante. Fino a pochi giorni fa si era detto infatti che sarebbe stato Giancarlo Magalli a ricoprire nuovamente questo ruolo. In tutti questi anni, infatti, è quasi stato sempre il conduttore ad avere questo compito. Ma a quanto pare, anche in questo caso, ci sarà un cambio della guardia importante. Come rivelato dal giornalista Francesco Canino su Twitter, infatti, pare proprio che vedremo un altro volto noto raccontarci passo passo le vicende della nuova classe de Il Collegio. Ecco di chi si tratta:

“Nino Frassica è la nuova voce de Il Collegio. Mi dicono sia stato rivelato poco fa alla presentazione dei palinsesti Rai agli inserzionisti, a Roma”. Sembrerebbe quindi che sarà l’amato attore a ricoprire questo importante incarico che, fino a poco tempo fa apparteneva a Giancarlo Magalli.

Le news su Il Collegio
Le news su Il Collegio

Si va ad aggiungere, quindi, un altro fondamentale tassello sulla nuova edizione de Il Collegio 7. E pensate che non è finita qui, perché in queste settimane (esattamente come per altri programmi) stanno spuntando fuori diverse indiscrezioni. Alcune di essere, tra l’altro, hanno fatto storcere il naso ai telespettatori. Vediamo insieme nella prossima pagina di cosa si tratta. Continua con la lettura dell’articolo…

Avanti