Ilary Blasi rompe il silenzio sui social dopo l’addio a Totti
Ilary Blasi rompe il silenzio sui social dopo l’addio a Francesco Totti: ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.
Ilary Blasi torna sui social
In questi giorni protagonisti assoluti della cronaca rosa e del gossip sono Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice e l’ex Capitano della Roma infatti dopo 20 anni di amore hanno annunciato la separazione ufficiale, giunta a seguito di una lunga crisi. Questa la nota rilasciata dalla Blasi per annunciare la rottura con Totti: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia“. Successivamente a intervenire è stato anche lo stesso Francesco, che sempre tramite un comunicato ha aggiunto:
“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.
In queste ore intanto Ilary Blasi ha rotto per la prima volta il silenzio dopo l’addio a Totti, tornando sui social. Come già svelato, attualmente la conduttrice si trova con i suoi tre figli in vacanza a Zanzibar, per staccare la spina a seguito del caos mediatico. Ilary così ha postato alcuni scatti sul suo profilo Instagram, che naturalmente non sono passati inosservati.
In queste ore intanto la Blasi è finita nuovamente al centro del pettegolezzo, quando è stato svelato il presunto uomo (che sarebbe un ex di Belen) che le avrebbe inviato dei messaggi. Andiamo a rivedere le indiscrezioni.