Isola: quando Ilary Blasi si commosse per Totti

Oramai in questi giorni non si parla d’altro: la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi è l’argomento del momento. Solo a scriverlo, per molti, sembra assurdo eppure la coppia, attraverso due comunicati Ansa distinti, ha informato la stampa e il pubblico italiano della propria separazione. Un fulmine a ciel sereno che, secondo quanto raccontato dall’amico della coppia Alex Nuccitelli in realtà era nell’aria da un po’. Il pr romano ha spiegato infatti che l’ex calciatore e capitano della Roma e la showgirl hanno atteso la fine de L’Isola dei Famosi, nella quale Ilary era impegnata come conduttrice. Dichiarazioni che non sembrano essere piaciute alla sorella della Blasi.

Ed è proprio durante la finale de L’Isola dei Famosi si è verificato un episodio che ora acquisisce tutto un altro significato. Un particolare a cui lì per lì nessuno ha fatto caso. Torniamo a quella sera e al momento in cui Ilary Blasi ha dato la linea ad Alvin. L’inviato durante la cerimonia di chiusura ha fatto un lungo discorso dove ha salutato e ringraziato tutti. Rivolgendosi proprio alla collega e amica ha citato Francesco Totti: “E Ilary, che ti devo dire a te? Ti voglio bene. Aveva ragione Francesco, sei unica. Ma menomale che sei unica, Ilary. Immaginati con quattro Ilary, sarei finito”.

Come vedete dal video sottostante emerso sul web in queste ore, Ilary Blasi ha gli occhi visibilmente lucidi, pieni di lacrime e cerca in tutti i modi di trattenere l’emozione per poi lasciarsi sfuggire un sorriso. Il pubblico, dopo il verificarsi degli eventi, ora dà tutto un altro significato alle parole di Alvin, così come alla reazione della conduttrice.

Qualcuno crede infatti che la reazione di Ilary Blasi, probabilmente sia legata alla separazione con Francesco Totti, ma in quel momento nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare una cosa simile. Ma torniamo alle parole dell’amico Alex Nuccitelli

Avanti