Rhove rompe il silenzio e replica ai Pinguini Tattici Nucleari
A seguito della polemica che ha investito Rhove, i Pinguini Tattici Nucleari l’hanno attaccato. Lui rompe il silenzio e replica sui social
La replica di Rhove
Appena due giorni fa vi abbiamo parlato della polemica che ha investito Rhove. Il rapper di Shakerando poco prima della fine del suo concerto ha abbandonato il palco poiché deluso da alcuni suoi fan. In sintesi, mentre cantava l’ultimo brano del suo spettacolo, il cantante ha notato un gruppo di persone in prima fila intente a seguire sì l’esibizione, ma senza cantare o ballare. Per questo ha bloccato lo show, li ha bacchettati, per poi andare via.
Se una parte di pubblico ha incitato Rhove a fare ritorno sul palco (lui però non ne ha voluto sapere), c’è chi invece l’ha attaccato fin da subito. L’accaduto è stato ripreso da alcuni presenti ed è diventato di dominio pubblico, tanto da provocare anche la reazione di alcuni artisti. Tra questi i Pinguini Tattici Nucleari, intervenuti sui social. La band, come vedremo, non ha fatto direttamente il nome del rapper, ma era chiaro il riferimento.
A distanza di qualche ora Rhove ha pensato bene di tornare sull’argomento e, sempre senza menzionare i colleghi, li ha attaccati. Questa la sua replica: “Di voi nemmeno parlo, perché non ce n’è bisogno. Fatela una hit se è così facile. Siete le classiche persone che se venite in zona vi prendono per il c**o. Solo in televisione potete andare. Ah, tra l’altro appena è uscita la notizia di voi che mi sfot****te avete fatto uscire il merch su Instagram ahahahah”.
E ancora Rhove ha aggiunto: “Non parlavano di voi da anni (se qualcuno ha parlato di voi). Detto ciò chiudo qui la storia perché è diventata surreale. Ho fatto 80 live e per un dj set si è scatenato un casino. Quindi nulla raga, ci vediamo in giro a spaccare tutto”.
Rhove ha risposto così alla riflessione dei giorni scorsi dei Pinguini Tattici Nucleari. Ma cosa ha scritto la band da portarlo a intervenire? Andiamo a rivedere cosa hanno detto…