Il folle video su Carola Puddu fatto dai suoi fan

Il mondo del web è bello perché è vario, tanto per citare un detto. Ma a volte può essere seriamente sconvolgente e lasciare tutti allibiti per certi contenuti che girano. L’ultimo arrivato riguardo il programma Amici e coinvolge Carola Puddu, l’ex allieva di Alessandra Celentano dentro la scuola.

Dopo fan video molto carini che mostrano tutta la sua arte nella danza, c’è chi ne ha fatto uno che suscita una reazione scioccante. Sì perché il video si intitola “Se Carola morisse”. E probabilmente ai fan del programma di Maria De Filippi questo titolo non suona nuovo. Durante l’edizione precedente, la 20, era stato fatto un video simile su Aka7even.

Le modalità sono esattamente le stesse. Quello sulla ballerina inizia con lei e la scritta “Se Carola morisse”. E poi seguono una serie di foto e video su chi sarebbe triste, chi arrabbiato, chi sconvolto ecc. In questo caso appare il pare e gli ex compagni di talent: Crytical, Nunzio, Mattia, LDA. Il video poi si conclude con un altro sentimento: la vendetta. E nella vendetta, secondo l’autore del video, ci sarebbe Luigi, vincitore di Amici 21.

https://twitter.com/Guess_we_should/status/1547989569177391106

Le reazioni a questo video sono di ogni tipo. Sì perché tra i fan della ballerina ci sono tantissimi che si sono indignati e sono rimasti a bocca aperta, in senso negativo. Lo trovano un video di cattivo gusto e soprattutto totalmente fuori dalla realtà. Insomma, si parla di persone reali e fare un video del genere non è forse propriamente il caso.

Ma vediamo quali sono le ultime novità lavorative che riguardano la ballerina…

Avanti