Fedez, la figlia Vittoria lo chiama papà per la prima volta (VIDEO)
Fedez è finalmente riuscito a farsi chiamare papà dalla figlia Vittoria per la prima volta. Il tutto in diretta su Instagram
Fedez chiamato papà da Vittoria
È da tempo ormai che chi segue Fedez sui suoi profili social, in particolare Instagram, sa che che il rapper cerca disperatamente di far sì che la piccola Vittoria dica “papà“. Nonostante tutti i suoi sforzi, infatti, abbiamo visto nelle sue Stories dei tentativi esilaranti che alla fine si concludono con la bambina che ripete solo “mamma“. Questo, però, oggi è cambiato e in mattinata Vittoria ha finalmente pronunciato la parola tanto sospirata dal cantante.
Nel corso di una diretta sul social fotografico, che potete trovare anche qui sotto, Federico stava dando da mangiare la colazione alla figlia. Lei seduta al seggiolone e lui di fronte con il cucchiaino in mano. Il rapper ha pronunciato queste parole: “Se dicessi ‘papà’ in diretta amore… Come si dice papà?“. A questo punto possiamo sentire dei versetti della bambina e dopo una leggera insistenza da parte del padre si può sentire chiaramente Vittoria pronunciare “papà“. Stessa cosa ricapita poco dopo e si può ascoltare ancora meglio.
La reazione di Fedez, neanche a dirlo, è stata di sgomento e felicità infinita. Di certo anche lui aveva perso le speranza e non si aspettava che capitasse in quel momento l’evento così tanto agognato. L’amore che il cantante per i figli è evidente a tutti, tanto che di recente ha anche affermato di volersi fare un nuovo tatuaggio proprio raffigurante Vittoria: “Raga non mi tatuo da un po’ però voglio tatuarmi la faccia schifata della Vitto“. Vedremo se lo farà veramente.
Il cantante de La Dolce Vita, inoltre, qualche tempo fa ha dichiarato quanto siano stati importanti i suoi figli nel momento in cui ha scoperto di avere il tumore al pancreas:
Tre giorni prima dell’operazione ho deciso di andare in studio a registrare le voci della canzone. Credo di averlo fatto un po’ per distrarmi da tutto quello che stava accadendo, ma anche perché non potevo prevedere le condizioni successive all’intervento e se nel breve periodo sarei stato in grado di cantare. Appena dimesso, lo stesso giorno sono tornato in studio con mio figlio Leo. Avere lui al mio fianco riusciva a farmi dimenticare i lancinanti dolori post-operatori. Ho condiviso con lui tutto il processo di arrangiamento e chiusura del brano proprio perché ‘la vita senza amore dimmi tu che vita è.
Continua…