Arisa torna ad Amici 22?

Giunge una nuova indiscrezione su Amici 22. A lanciarla è TV Blog, che già aveva parlato di un possibile ritorno da parte di un’ex professoressa. Secondo i rumor, infatti, Arisa ritornerà come insegnante nella scuola più famosa d’Italia. Secondo quanto emerso dal sito la cantante avrà il ruolo di docente di canto, già svolto durante l’esperienza nel talent show nella stagione 2020-2021. Ma leggiamo quanto riportato dall’informato portale web nelle scorse ore:

“La bella e brava cantante genovese, secondo quanto ci risulta, torna ad Amici 22. Il suo ritorno è previsto dal prossimo settembre quando tornerà ad essere professoressa e membro della commissione di canto del talent show di Maria De Filippi, dopo aver occupato questo ruolo durante la ventesima edizione di questo spettacolo musicale di Canale 5 nella stagione televisiva 2020-2021″.

E non è finita di certo qui. Perché la possibile presenza di Arisa ad Amici 22 potrebbe aprire nuovi scenari: l’artista potrebbe quindi aggiungersi come quarto elemento nella commissione di canto, insieme a Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Oppure c’è un’altra possibilità, ovvero la Cuccarini potrebbe scalare nuovamente nella sezione ballo e tornare a far coppia con Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Vedremo cosa accadrà!

Per Arisa dunque ci sarà un gradito ritorno ad Amici 22? Al momento si tratta di una semplice indiscrezione e non vi è la certezza. Staremo a vedere se arriverà l’ufficialità. Le notizie non sono finite qui…

Avanti