Giulia De Lellis a Signorini: «basta con questa storia: ridicola, stupida, inutile, insignificante, pesante, patetica» (video)
Dopo la sesta puntata del Grande Fratello Vip, in cui Giulia De Lellis è stata bacchettata da Ilary Blasi ed…
Dopo la sesta puntata del Grande Fratello Vip, in cui Giulia De Lellis è stata bacchettata da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini (LEGGI QUI), perché non ha voluto commentare la lite che ha avuto -nelle scorse puntate- con Antonella Mosetti e Asia Nuccetteli. Giulia ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha messo i puntini sulle “i” sopratutto rivolgendosi ad Alfonso Signorini.
La De Lellis, già dai tempi di Uomini e Donne, è nota per il suo caratterino vivace, così con ironia (ma anche con un po’ di stizza) ha fatto alcune precisazioni, prima rivolgendosi a tutti quelli che l’hanno criticata e poi rivolgendosi direttamente a Signorini…
Ecco le sue parole:
«Senza andare oltre arriviamo al dunque e vi dico che: nonostante tutto sono stra- felice, perché ho avuto la possibilità di parlare con Andrea che vi ricordo che è l’unica cosa che per me conta lì dentro. A parte questo, parliamo anche dei discorsi molto stupidi e inutili. Quando mi è stata fatta l’ennesima domanda sul discorso Mosetti la mia risposta, come già avevo detto nel programma di Barbara d’Urso, sarebbe stata quasi nulla, poiché di questa inutile storia se ne è parlato sin troppo. Ci tengo a precisare che io non apro questi discorsi inutilmente, non è che mi sveglio e mi metto a parlare di Antonella Mosetti o Asia Nuccettelli o del loro rapporto madre e figlia, o di loro come persone, ma nel momento in cui mi viene chiesto rispondo. Dal momento in cui, però, su un discorso così stupido vengono creati altarini di questo genere, molto esagerati secondo me, non so per quale assurdo motivo, arrivati a un certo punto se non la smettono loro di alimentare questa situazione ci penso io. E l’unico modo per me è non rispondere a continue ed inutili provocazioni. Quindi, ripeto il mio: “no ho assolutamente nulla dire” non era di certo perché non ho avuto il coraggio, perché mi sono esposta in altri programmi. No, no, nulla di tutto questo semplicemente perché non ho nulla da dire in merito a un discorso che mi fa solo ed esclusivamente sorridere e quasi un po’ pena… Sicuramente il Grande Fratello non è questo, se andiamo a scavare in fondo, in fondo, in fondo ci sarà dell’altro e noi lo troviamo. Quindi basta con questa storia: ridicola, stupida, inutile, insignificante, pesante, patetica, pensiamo alle cose belle, pensiamo che questo gioco abbia anche altri scopi vediamo se c’è qualcosa di bello nel brutto, capisco che è diventata una rottura di co*****i per tutti. Però no che vi attaccate a questa storia e rompete le p***e a me, per queste cose di cui io ho interesse zero.»
Giulia non le manda a dire nemmeno a Signorini: «Passiamo al discorso Signorini, che solo il nome mi fa sorridere, sorrido perché lui e il suo braccio destro sanno bene perché sorrido. Ma, tranquilli perché lo dico anche a voi: sorrido perché ai ragazzi ha dato fastidio che io non abbia partecipato a determinati programmi in cui loro erano più inseriti. Piuttosto ho deciso di far parte di altri in cui loro non avevano voce in capitolo. Mi dispiace, perché io volevo accontentare entrambi, ma non è stato possibile, quindi per correttezza ho deciso di partecipare in quelli che me lo hanno chiesto per primi. Però, a quanto pare, questa cosa a loro ha dato molto fastidio, quindi appena hanno avuto la possibilità di mettere il dito nella piaga lo hanno fatto rigirandola per portarla a loro favore, quando in realtà Signorini ha fatto una … Però, va beh, a parte questa stupidaggine li lascio fare e vivo comunque serena e beata…»
Guardate il video riportato da FanPage.
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – GF VIP: ILARY BLASI BACCHETTA GIULIA DE LELLIS. ECCO LA SUA RISPOSTA INASPETTATA