Il Paradiso delle Signore: Alex Belli nel cast?

Al Grande Fratello Vip 6 Alex Belli è stato uno degli assoluti protagonisti. Per sei mesi dall’inizio del programma non si è fatto che parlare di lui, della relazione con la compagna Delia Duran e della “chimica artistica” con la coinquilina di reality, Soleil Sorge. Sebbene la trasmissione sia conclusa da 4 mesi, i riflettori sull’attore sono sempre vivi e, di tanto in tanto si torna a parlare di lui.

Stavolta, però, non si parla dei soliti chiacchiericci legati alla sua vita privata, bensì questioni lavorative. Da tempo ormai si vocifera probabile presenza di Alex Belli nel cast di due soap targate Rai molto amate dal pubblico. Parliamo de Il Paradiso delle Signore. Ma non solo. C’è chi pensa, infatti, possa essere il nuovo volto di Un Posto Al Sole. Ad oggi però non arrivano riscontri sui due rumor e le due produzioni non sembrano aver bisogno di lui. A fare chiarezza a riguardo è stato lo stesso attore a Nuovo TV, dove ha spiegato la sua verità a riguardo. Ecco quanto gentilmente raccolto da Gossip e TV:

“Ho letto in rete che si faceva il mio nome per Il Paradiso delle Signore, che ha lo stesso produttore creativo che era di Centovetrine”, ha fatto sapere Alex Belli, sicuro. E ancora riguardo queste voci sul suo impiego ha spiegato: “Al momento nella mia vita non ci sono né questa fiction né Un posto al sole. Ne riparliamo a settembre”.

Stando dunque alle dichiarazioni dell’attore all’orizzonte non ci sono collaborazioni con le due serie televisive Rai, ma chissà che in futuro non ci sia la possibilità di rivederlo nei panni di un nuovo personaggio. Vedremo cosa riserverà il futuro all’attore, alle prese al momento con la sua canzone “Amore libero”. Continua…

Avanti