Cosa è accaduto all’ex tronista di Uomini e Donne

Sono passati alcuni anni da quando Veronica Burchielli ha partecipato a Uomini e Donne, vestendo dapprima il ruolo di corteggiatrice e in seguito di tronista. Come in molti ricorderanno l’influencer infatti inizialmente frequentava Alessandro Zarino, ma al momento della scelta rifiutò di lasciare il dating show con lui a causa di alcune incomprensioni. A quel punto Maria De Filippi offrì a Veronica l’opportunità di diventare tronista, ma poche settimane dopo la Burchielli, essendo ancora interessata a Zarino lo andò a cercare, chiedendogli di corteggiarla. I due dopo poco così diedero il via alla loro relazione, che terminò dopo una manciata di mesi.

In queste ore però Veronica è tornata al centro dell’attenzione. Alcuni utenti hanno infatti notato come l’ex tronista di Uomini e Donne sia sparita da tempo dai social. Il suo ultimo post risale allo scorso marzo e le sue storie non sembrerebbero essere attive. Ma cosa è accaduto dunque? A fare chiarezza ci ha pensato VeryInutilPeople, che ha svelato quello che sarebbe successo a Veronica. Questo quello che si legge sul noto portale:

“Veronica Burchielli si è presa una pausa da Instagram e penso anche dalla vita pubblica in generale, in seguito a diversi problemi di autostima. Negli ultimi mesi aveva preso diversi chili e sul web avevano iniziano ad offenderla, facendole notare i chili di troppo. Il body shaming e cyberbullismo l’hanno sicuramente fatta stare male e ha deciso di prendersi una pausa. Ha fatto solo che bene! Possiamo anche dirvi che il suo ultimo “movimento social” è molto recente. Lo scorso 14 luglio ha infatti messo un like ad un post della ex tronista Giovanna Abate”.

Che dunque a breve Veronica Burchielli faccia ritorno sui social? In queste ore intanto a finire al centro dell’attenzione è stato anche un noto tiktoker, che ha rifiutato di partecipare a Uomini e Donne in qualità di tronista. Rivediamo di chi stiamo parlando.

Avanti