Belen Rodriguez, la mamma rompe il silenzio sulla rottura con Antonino Spinalbese
Dopo alcuni mesi la madre di Belen Rodriguez ha parlato per la prina volta della fine della storia tra la figlia e Antonino Spinalbese.
Il commento della madre di Belen Rodriguez
Ormai è passato molto tempo dalla rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La loro storia non è durata tantissimo, poco più di un anno. Ma dal loro amore è nata una splendida bambina: Luna Marì. La fine di questa storia è stata molto chiacchierata, ma non ha visto i due esporsi troppo. E proprio la showgirl ora è tornata con l’ex marito Stefano De Martino, padre del figlio maggiore Santiago.
I loro continui tira e molla fanno sempre molto parlare, ma possiamo dire che i fan sono molto felici di questo amore rinato. Ovviamente, come purtroppo accade, c’è anche chi ha da ridire sulle azioni altrui riguardo la loro vita privata. E così questa volta ad intervenire è stata la madre di Belen, la signora Veronica Cozzani.
Nell’ultimo post pubblicato da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram c’è una foto in cui lei bacia Stefano De Martino. E quindi sono apparsi tantissimi commenti. Molti cuori e messaggi positivi, ma qualcuno ha anche lanciato una critica. Come riporta il sito Gossip e TV, un utente, infatti, ha scritto: “L’amore vince su tutto”. E un altro ha risposto: “Ma l’amore su cosa vince? Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!”.
Ecco che quindi la signora Cozzani non ha potuto fare a meno di trattenersi. E così ha risposto a tono a questo secondo utente. Questo il commento lasciato sotto al post: “Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere”. La madre di Belen in poche righe ha voluto spiegare che la vita è fatta per essere vissuta e tutti possiamo commettere degli errori.
Ma vediamo cosa aveva raccontato la Rodriguez riguardo la rottura con Antonino Spinalbese…