GF Vip 7, Signorini pubblica un nuovo indizio sul prossimo vippone
Alfonso Signorini continua a pubblicare, di tanto in tanto, qualche indizio sui concorrenti del GF Vip 7. A quale vippone chi appartengono questi oggetti?
Indizio sul prossimo vippone del GF Vip 7
Si continua a parlare con insistenza dei prossimi concorrenti del GF Vip 7. Il ritorno del reality sembra essere davvero molto atteso dai telespettatori, che si chiedono chi varcherà la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia. E per destare ancor più curiosità, di tanto in tanto, il conduttore Alfonso Signorini si diverte a lanciare qualche indizio qua e là sui social.
Uno nuovissimo risale alla mattinata odierna, quando il presentatore del GF Vip 7 ha postato una storia su Instagram dove compaiono degli oggetti. Dalla foto vediamo un cellulare, notiamo degli auricolari bianchi e un mazzo di chiavi, non solo di casa ma anche quelle della macchina. Ad accompagnare l’immagine anche le parole di Alfonso Signorini, che ha spiegato: “QUINTO INDIZIO. Concorrenti sbadati quest’anno al Grande Fratello Vip. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?”.
A destare maggiore curiosità nell’immagine, però, non è solo il cellulare con le chiavi e le cuffie, ma un ciuccio di colore rosa. Questo ha lasciato dunque pensare si tratti di qualcuno che ha una figlia. Deianira Marzano ha subito svelato di chi si potrebbe trattare, postando anche delle prove. Secondo l’influencer gli oggetti dovrebbero appartenere ad Antonino Spinalbese, il quale online aveva postato una foto e il materiale presente sembra essere molto simile a quello pubblicato da Alfonso Signorini. Sarà Antonino Spinalbese quindi il prossimo concorrente del GF Vip 7?
L’ex fidanzato di Belen Rodriguez da quando circola il suo nome ha sempre dichiarato di essere stato contattato, ma di non essere sicuro al 100% di voler partecipare per una serie di motivi. Si è preso il suo tempo per pensarci. Vedremo cosa succederà. Andiamo a rileggere le sue parole…