Incidente al concerto della boyband Mirror

Terrore al concerto della boyband cinese Mirror. Mentre a Toronto al live di Dua Lipa sono stati fatti esplodere dei fuochi d’artificio non autorizzati che hanno seminato il caos, ad Hong Kong durante lo show del gruppo è accaduto qualcosa di molto più spaventoso. Poche ore fa durante la performance della band all’Hong Kong Coliseum infatti un maxischermo è crollato sul palco dove si stavano esibendo i cantanti e i ballerini, ferendo gravemente due persone.

Immediatamente sul posto sono arrivati i soccorritori che hanno prestato le prime cure alle due vittime dell’incidente, che stati trasportati in ospedale in condizioni critiche. In particolare uno dei due ha riportato lesioni al collo ed è al momento ricoverato in terapia intensiva. Il video choc del momento è stato condiviso anche sui social e in queste ore sta facendo il giro del web.

I fan dei Mirror intanto, rimasti sotto choc dall’accaduto, hanno immediatamente lasciato il palazzetto dopo il crollo del maxischermo. Il concerto infatti è stato naturalmente sospeso. Il governo della città nel mentre ha ordinato la sospensione del resto del tour fino a quando non saranno effettuati tutti i controlli di sicurezza nelle altre sedi. Ma non solo. Dovranno infatti essere chiarite anche le cause l’incidente.

https://twitter.com/ezracheungtoto/status/1552674359424102401?s=21&t=0IuCnrbmZX3TB5lWSBdQkg

Attualmente intanto si attendono notizie sullo stato di salute dei due feriti. A loro dunque inviamo il nostro più grande in bocca al lupo, con la speranza che possano rimettersi in forma nel più breve tempo possibile.