Layla Cosmetics: il colore è amore
Le ultime da Layla Cosmetics, la palette Baba e com’è composta, oltre ai consigli per truccarsi comodamente quando si è in vacanza
Palette composta da 18 ombretti in 2 differenti finish. All’interno della palette BABA trovate: 10 ombretti buttershine, (l’innovativo finish Layla extraluminoso, dal tocco cremoso pur essendo in polvere) e 8 ombretti mat.
Lo studio cromatico della palette è basato sulla perfetta simbiosi tra i colori indispensabili per un trucco completo e i colori più glamour e particolari, immancabili per una vera beauty addicted.
Non chiedere a Baba chi è… in una palette di colori ama il nero così come il rosa, mischia il blu con l’argento e scopri l’immensità delle sfumature delle cialde e del tuo essere donna.
Baba è empatia, è forza. Baba è testarda ma in fondo è una simpatica bimba colorata su una nuvola bianca, Baba è la bimba colorata che vive dentro ogni donna!
Pro e contro
Tra i PRO il fatto che i pigmenti scriventi sono facilmente sfumabili e antimacchia. Tra i CONTRO, invece, che gli ombretti hanno texture butter shine e butter spark, e se applicati con il pennello risultano più polverosi.
Baba consiglia
Sei in viaggio e non vuoi portare un carico pesante di trucchi? Prova a usare gli ombretti rosati Baba come blush e illuminanti: sono incredibili!