Cugini di Campagna, Ivano contro Guendalina durante un concerto
Ivano dei Cugini di Campagna, durante un concerto, ha rivolto alcune parole in merito a Guendalina Tavassi.
Le critiche dei Cugini di Campagna
In queste ultime ore all’influencer Deianira Marzano sono arrivati alcuni video all’interno dei quali possiamo vedere un momento ben specifico di un concerto dei Cugini di Campagna. La segnalazione arriva da una sua follower, la quale afferma che i cantanti sono andati contro alcuni ex protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Ricordiamo, infatti, che Nick e Silvano hanno fatto parte del cast. Il primo ha proseguito il suo percorso quasi fino alla fine, mentre il secondo è stato squalificato poco dopo il suo sbarco in Honduras.
Nel video, che potete trovare nelle Stories dell’influencer, leggiamo: “Ciao Deia, i Cugini di Campagna contro i naufraghi. In particolare Alessandro, Carmen, Edoardo, Guendalina. Oscura il nome. Purtroppo una parte non sono riuscita a riprenderla ma è andato giù pesante. Dimenticavo anche contro Belen, Jeremias e Gustavo“. All’interno del filmato a parlare è soltanto Ivano, il fratello gemello di Silvano. Lo sentiamo mentre afferma: “[…] Il fratello di una famosissima ***… Fratello della grande Guendalina. ‘Ma chi è, una pornostar?’ ho pensato. Non la conoscevo…“.
Le affermazioni di Ivano, molto probabilmente, derivano dall’esperienza che Nick e il fratello hanno vissuto a L’Isola dei Famosi. Il cantante, infatti, non era lì in prima persona e le sue dichiarazioni si basano su ciò che ha visto in TV e sui racconti fatti dagli amici al termine del reality, una volta tornati in Italia. In un’intervista che molto presto si potrà leggere tra le pagine di Novella 2000, inoltre, lo stesso Silvano ha sollevato dei dubbi sull’effettiva notorietà di molti naufraghi presenti in Honduras, facendo espressamente anche il nome di Guendalina. Secondo il membro dei Cugini di Campagna, infatti, loro erano i più popolari e noti al grande pubblico:
“All’Isola erano in tanti a recitare, hanno fatto le loro combriccole o contro Nick o a favore di altri naufraghi, e questo aspetto dei reality non mi piace. Per non parlare del fatto che a livello di notorietà, chi c’era di effettivamente noto, lì? Si basava tutto su… Guendalina o quell’altra che aveva fatto l’Isola già due volte. Gli unici veramente popolari potevamo essere noi dei Cugini, infatti i fan hanno seguito le nostre vicende. Per il resto do ragione a Maurizio Costanzo, che ha detto che se è l’Isola dei Famosi qualche famoso dovrebbe esserci. La funzione dei reality invece è un’altra, quella di rilanciare qualcuno che ha perso popolarità, la gente se ne ricorda e magari si guadagna una parte in un film o in altri programmi”.
Continuate a seguirci per ogni aggiornamento e ulteriore news.