Da Puff Daddy a DiCaprio: tutte le star all’Anema e Core di Capri
Ecco tutti i VIP che stanno animando le serate dell’Anema e Core, il locale più frequentato dalle celebrities nell’isola di Capri
Le star di Hollywood non possono fare a meno dell’Anema e Core, il locale più gettonato di tutta Capri. Nelle scorse settimane, oltre a essere stato una delle location per il nuovo spot di Dolce & Gabbana, girato dal premio Oscar Paolo Sorrentino con Katy Perry e Michele Morrone, l’Anema e Core ha visto passare da DiCaprio a Jamie Foxx, fino al più recente Puff Daddy.
Artisti, cantanti e attori d’oltreoceano hanno trascorso la serata nel clima che da sempre si respira nella Taverna. Musica, canto e soprattutto un divertimento che durante la serata cresce e diventa quasi sfrenato, coinvolgendo anche i più timidi. Merito, questo, della band di Gianluigi Lembo, che con le sue percussioni e i sorrisi scambiati con gli ospiti trascina veramente tutti.
Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio
Mentre Leonardo DiCaprio osservava in platea cercando di non attirare l’attenzione, l’amico Jamie Foxx non si è lasciato sfuggire l’occasione di esibirsi. Direttamente dal tavolo in cui era seduto il premio Oscar per Ray ha interpretato il brano God digger, scritto con Kayne West come tributo a Ray Charles.
DiCaprio, che intanto immortalava il momento con un video sul cellulare, si può dire quasi un habitué dell’Anema e Core, dove l’attore è stato ospite anche altre volte. In alcune di queste occasioni con lui c’era la fidanzata Camila Morrone, modella 25enne al fianco dell’interprete di Revenant dal 2017.
Foxx e DiCaprio, già colleghi sul set di Django Unchained, erano accompagnati a Capri da Tommaso Buti, imprenditore fiorentino noto per le sue amicizie tra le celebrities.
Puff Daddy all’Anema e Core
Ultimo in ordine di tempo a comparire all’Anema e Core, invece, è stato Puff Daddy. Il cantante esploso son I’ll Be Missing You (intonata anche per il pubblico del locale) era alla sua seconda presenza in Taverna a distanza di pochi giorni.
Anche in questo caso la band di Gianluigi Lembo è stata fondamentale per scaldare l’atmosfera insieme a Daddy. E dopo l’esibizione, con gli altri ospiti già in delirio, l’interprete newyorkese si è cimentato più da vicino col repertorio nostrano, intonando ‘O surdato ‘nnamurat’.
La sua incursione in Taverna ha letteralmente lasciato il segno, perché prima di lasciare il locale Daddy è rimasto sul palco ed ha autografato la batteria della band di Lembo. Vedere per credere!