La rivelazione di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez in costume rivela di essere “ingrassata”
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, esattamente come Chiara Ferragni, fa sempre notizia. Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore delle storie pubblicate sui social. Qui la conduttrice di Tú Sí Que Vales si mostra intenta a sistemare l’armadio, riprendere con il telefono la sua bella famiglia, fino a che, non ha deciso di sfoggiare il suo bikini e riprendersi davanti allo specchio.

Mentre ha deciso di riprendersi, Belen Rodriguez ha rivelato di aver messo su qualche chilo. Insomma, se non ce l’avesse detto lei, probabilmente, nessuno ci avrebbe fatto caso. Ma viva la sincerità, che alla presentatrice non sembra mancare. Il peso, per personaggi noti e non, è sempre un argomento piuttosto particolare da affrontare sui social. E un percorso di accettazione da parte di un individuo, se motivo di dure critiche, può essere spesso controproducente. Ognuno di noi dovrebbe amarsi per ciò che è e nessuno dovrebbe permettersi di giudicare l’aspetto fisico di una persona.

Così, proprio Belen Rodriguez, ha parlato apertamente di questo argomento su Instagram e ha sfatato il tabù di cui tanti sono quasi ossessionati: ha preso qualche chilo e non se ne vergogna: “Nel frattempo ho preso 4 chili!!! Pure di felicità”, ha scritto con la sua solita nota ironica Belen. Per quanto la frase possa essere interpretata in vari modi, può essere anche inteso anche come un chiaro messaggio che sta a significare: non abbiate paura di mostrarvi per ciò che siete, anche se con qualche chilo in più.

La storia Instagram di Belen Rodriguez
La storia Instagram di Belen Rodriguez

Insomma, non tutti probabilmente si troveranno d’accordo con le parole di Belen Rodriguez e non mancherà qualche critica, ma sta di fatto che la presentatrice ha comunque lanciato un forte messaggio. Intanto, in attesa del ritorno sul piccolo schermo, si gode un po’ di relax in compagnia di suo marito Stefano De Martino e i suoi due bimbi Santiago e Luna Marì.