Giovanna Abate lancia una stoccata a Giulio Raselli: lo scontro
Scontro a distanza sui social tra Giovanna Abate e Giulio Raselli. Lei gli lancia una stoccata, lui replica stizzito
Lo scontro tra Giovanna Abate e Giulio Raselli
Abbiamo conosciuto Giovanna Abate a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice di Giulio Raselli, per poi sedersi sul trono. Proprio durante il percorso nel dating show ha avuto modo di conoscere il tronista e di uscire più volte con lui, tanto che Giulio è arrivato a portarla alla scelta finale, per poi uscire con Giulia D’Urso (sua ex).
Chi segue Uomini e Donne ricorderà senza dubbio lo scontro avuto tra Giovanna Abate e Giulio Raselli durante la scelta. Lei non gliele mandò a dire, lasciando lo studio piuttosto seccata. A distanza di così tanto tempo da quello scontro, si è tornati a parlare del loro rapporto. L’ex corteggiatrice ha aperto il box delle domande anonime e qui ha risposto alle più svariate curiosità dei fan. Un utente le ha chiesto quale sia il suo pensiero oggi su Giulio e lei non ha tardato a rispondere:
“Non è cambiato tanto il mio parere su di lui rispetto ai tempi della fine del trono. Avevo letto che non perse tempo a giudicare i perché e i per come della fine della mia relazione con Sammy puntandomi, tanto per cambiare, il dito contro! A oggi, come allora, secondo me lascia il tempo che trova”, ha scritto senza troppi giri di parole Giovanna Abate. Queste parole sono arrivate dritte a Giulio Raselli che, sempre su Instagram, ha voluto replicare: “L’ego più grande che abbia mai conosciuto in vita mia. Ti avessi scelto saresti morta dentro, non potendo salire sul trono”.
A sua volta Giovanna Abate è stata informata delle parole di Giulia Raselli e non è stata a guardare. Sempre sul social ha voluto controbattere: “Apro e richiudo, sempre con educazione, immediatamente questa parentesi inutile. Ho risposto su tutto e su tutti senza insulti e senza veli. C’è chi la prende come dovrebbe e chi, ahimè, la prende di aceto (come si dice a Roma). Vale anche per avvocati social”, ha concluso ironica.
A seguire, sempre Giovanna Abate, ha parlato anche dei suoi ex corteggiatori…
Le parole su Sammy e l’Alchimista
Tra le tante domande, dopo il battibecco con Giulio Raselli, Giovanna Abate ha avuto modo di parlare anche degli ex corteggiatori (quando era lei a sedersi sul trono) Sammy Hassan e l’Alchimista, rivelatosi poi essere Davide Basolo.
Su Sammy ha raccontato che lui si è fatto sentire più volte durante l’inverno e si erano detti di vedersi per un caffè, per poi aggiungere: “Non c’è stato modo, chissà”. Dopo questa rivelazione, i curiosi hanno quindi voluto sapere che effetto le faccia risentirlo: “Ragazzi ma che effetto mi dovrebbe fare. L’ho risentito anche oggi in giornata, dove appunto abbiamo riso alla domanda inerente a lui”.
Giovanna Abate ha poi ricevuto anche una domanda su L’Alchimista (così soprannominato nel dating show), Davide Basolo. Anche in questo caso i fan hanno voluto sapere se l’ha risentito e se è rimasta in buoni rapporti con lui: “Sì, dopo aver scoperto che le famose rose blu erano da parte sua. Ci siamo sentiti, ci siamo visti e siamo anche andati a cena. È veramente una bella persona e gli auguro il meglio”.
Insomma se per i suoi ex corteggiatori Giovanna Abate ha riservato belle parole, non si può dire di certo lo stesso per Giulio Raselli.