X Factor 10: tutto quello che è successo al primo live…
Ieri sera (27 ottobre), dopo tanta attesa, è andato in onda il primo live di X Factor: una puntata piena…
Ieri sera (27 ottobre), dopo tanta attesa, è andato in onda il primo live di X Factor: una puntata piena di musica unita alle stupende scenografie di Luca Tommasini che, come ogni anno non sbaglia un colpo, per uno show in piena regola.
I 4 giudici sono scesi in campo con il loro talenti, prima d’iniziare la gara, però, tutti incappucciati hanno seguito le direttive di Alessandro Cattelan che gli ha fatto fare il giuramento ad X Factor: un momento “solenne”, che si è concluso con la grande performance di Marco Mengoni (vincitore della terza edizione del talent) che ha aperto ufficialmente la serata….
A lasciare il programma è stato il giovane Diego, in gara con Arisa la quale gli ha affidato un pezzo forse troppo azzardato. A fare da ago della bilancia e a determinare l’uscita di Diego è stato Manuel Agnelli, che ha preferito esprimere il suo giudizio piuttosto che andare in Tilt e lasciar decidere il pubblico. «Sei bravo e puoi fare bene, ma sono in dubbio che questa sia la tua direzione musicale» così Manuel ha detto a Diego; meno dolci le parole di Fedez: «L’esibizione più debole che abbiamo visto in questa manche». Così Arisa è stata costretta a fare mea culpa: «Signore e signori, mi assumo le responsabilità: abbiamo sbagliato il pezzo e non ti ho fatto un buon servizio, Diego».
Ottime le performance degli Over di Manuel che ha, ancora una volta, confermato la sua estrema competenza musicale; e ottime anche le Under Donne di Fedez che hanno dimostrato di avere un’ottima presenza scenica, così come le bad di Alvaro Soler!
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Parla Manuel Agnelli: “il vampiro di X Factor”