Victoria De Angelis resta in topless durante un concerto
Victoria De Angelis resta in topless durante un concerto: ecco la foto della bassista dei Maneskin che ha fatto il giro del web.
Topless per Victoria De Angelis
Nell’ultimo anno e mezzo i Maneskin sono finiti al centro dell’attenzione mediatica, e i nomi dei quattro componenti della band sono diventati noti in tutto il mondo. Senza dubbio gli occhi dei fan si sono posati in particolare su Victoria De Angelis, bassista del gruppo. Con i suoi modi di fare e la sua sensualità, la musicista ha letteralmente conquistato il pubblico ed ha fatto spesso parlare di sé. In queste ore però è accaduto qualcosa che ha fatto mormorare i social. Durante un concerto dei Maneskin infatti Victoria è rimasta in topless sul palco e come era prevedibile gli scatti del momento hanno fatto il giro del web!
Ecco le dichiarazioni di Victoria De Angelis in merito:
“Ero una ragazza spensierata, a 14 anni mi sono ritrovata a non voler più uscire di casa, ho perso un anno di scuola. C’era qualcosa di rotto in me e non sapevo come ripararmi. Prima me ne vergognavo, ora non ho più bisogno di nasconderlo. Ne sono uscita grazie a una terapia, alla famiglia e agli amici, ma è comunque da sola che impari a gestire certe voragini. Ci sto lavorando, ho i miei momenti, come ogni adolescente. Un tempo ero più insicura. Trucco e vestiti mi aiutano a sentirmi meglio con me stessa, più figa, ma ho periodi in cui vorrei stare in tuta e basta. In quei casi cerco di darmi forza, ricordare che puoi trascorrere una bellissima giornata anche struccata e coi capelli in disordine”.