Patrizia De Blanck parla di un difficile periodo del suo passato: il racconto
Patrizia De Blanck parla di un difficile periodo del suo passato: ecco il forte racconto della Contessa che non è passato inosservato.
Il racconto di Patrizia De Blanck
Una delle protagoniste più amate del Grande Fratello Vip 5 è stata certamente Patrizia De Blanck. Con la sua ironia e i suoi modi di fare la Contessa ha conquistato il pubblico e il web, confermandosi come una delle Vippone più iconiche di sempre. In queste ore però proprio Patrizia è tornata al centro dell’attenzione mediatica per via di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. Come in molti sapranno la De Blanck (che intanto ha affermato che tornerebbe al GF Vip) ha una forte spiritualità ed è da sempre molto credente. Nel corso della chiacchierata col settimanale così l’ex Vippona ha parlato di un momento difficile del suo passato.
Stando alle sue parole, Patrizia De Blanck sarebbe riuscita a sconfiggere il diavolo, che avrebbe cercato di impossessarsi della sua anima. L’accaduto risalirebbe agli anni ’90, quando la Contessa frequentava un uomo di nome Mino. I due si trovavano nella casa dell’ex Vippona, quando a un tratto quest’ultima si accorse di una piccola statua del Budda che era stata ritrovata nel letto accanto al suo compagno di allora. Questo il racconto della De Blanck, riportato da Gossipetv, che ha ammesso di aver anche ricevuto delle minacce da parte del diavolo:
“A un certo punto sentii una voce stentorea che mi chiamava. Ero convinta fosse Mino e invece proveniva dal piccolo Budda. Parlava con un linguaggio antico. Solo con il tempo capii che era il diavolo che voleva impossessarsi della mia anima attraverso quella statuina. “Se non cedi, se non ti sottometterai a me, il tuo cane farà una brutta fine, lo ammazzerò”. E in effetti giorni dopo il mio cane cadde da un’impalcatura e si sfracellò al suolo. A quel punto iniziai a combattere il diavolo con la forza delle preghiere, con il sostegno di Dio”.
Le parole di Patrizia De Blanck non sono di certo passate inosservate e in queste ore hanno fatto il giro del web.