Amici, l’ex allievo Pasqualino Maione ricoverato per Covid
L’ex allievo di Amici Pasqualino Maione ha detto ai suoi fan di essere stato ricoverato in ospedale a causa del Corvid
L’ex allievo di Amici in ospedale
Pasqualiono Maione è nato nel 1984 e ha vissuto un lungo periodo della sua vita in Germania. A un certo punto, però, si trasferisce in provincia di Napoli con i genitori e il fratello. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per la musica e ha cominciato a lavorare nei piano bar per mantenersi negli studi. Nel 2007 riesce a entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. L’edizione viene vinta da Marco Carta ma lui ottiene comunque il terzo posto.
Oggi, però, Pasqualino ha condiviso una notizia che non farà per nulla piacere ai fan e che li preoccupa molto. Sul suo profilo Instagram, con il quale è molto attivo, ha rivelato di essere ricoverato in ospedale da diversi giorni dopo essere stato colpito dal Coronavirus. Dopo aver postato una foto del suo braccio con una flebo attaccata, nella descrizione ha scritto quanto segue:
Non amo parlare molto della mia vita privata, uso i social per divertimento e soprattutto per lavoro, ma in questo caso volevo dirvi una cosa importante. State attenti a questo maledettissimo COVID, io l’avevo sottovalutato, ma da 10 giorni sto passando l’inferno!
Attenti ragazzi, davvero. Un abbraccio a tutti voi.
Speriamo che l’ex allievo di Amici possa rimettersi in piedi il prima possibile. Tantissimi, nel frattempo, i messaggi di sostegno sotto il post che ha pubblicato. C’è chi gli scrive: “Rimettiti presto, un bacio grande a te“. Oppure ancora: “Pure io l’ho avuto un mese fa, mai sottovalutato, non sono stato bene ne durante ne dopo e ancora ho molta debolezza… Non capirò mai chi lo reputa ‘una normale influenza’!!! Buona guarigione“.
Non ci resta che attendere notizie da parte sua. Nel momento in cui ci saranno non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.