Beatrice Valli, le sue teorie sull’abbronzatura scatenano l’ironia del web
Le teorie di Beatrice Valli sull’abbronzatura scatenano l’ironia del web: ecco cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.
Beatrice Valli fa sorridere il web
In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti ha fatto discutere per via di alcune sue dichiarazioni sui social riguardanti l’abbronzatura. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto. Come in molti sapranno quest’anno l’influencer insieme alla sua famiglia ha trascorso le vacanze a Ibiza. Poche ore fa dunque alcuni fan hanno chiesto a Beatrice come abbia fatto ad avere un’abbronzatura perfetta. La Valli ha così affermato che il sole di Ibiza è diverso e più forte e l’ha paragonato a quello di Forte dei Marmi, luogo in cui aveva soggiornato lo scorso anno.
Naturalmente a quel punto sui social gli utenti hanno commentato le parole di Beatrice, che hanno letteralmente scatenato l’ironia del web. Tuttavia poco dopo la stessa Valli è intervenuta nuovamente sulla questione, facendo notare come la sua teoria sia in realtà giusta e corretta. L’ex corteggiatrice ha infatti fatto delle ricerche, e ha condiviso i risultati con il suo pubblico.
Qualche settimana fa intanto Beatrice Valli è anche finita al centro di una lunga polemica, quando ha parlato del reddito di cittadinanza, che secondo una follower “sta rovinando il mondo”. Queste le dichiarazioni dell’influencer in merito: “Pienamente d’accordo! Parlo con tantissime persone che hanno attività, aziende e dipendenti e purtroppo è così”. A quel punto sul web in molti hanno duramente attaccato l’ex corteggiatrice che a quel punto è stata costretta a intervenire affermando:
“Sono fermamente convinta che ogni aiuto, quindi parlo in generale, deve raggiungere chi effettivamente ne ha bisogno. Purtroppo succede, e lo sappiamo tutti benissimo che molte volte ci sono persone che se ne approfittano e si approfittano di vantaggi a discapito di chi ne ha realmente diritto e necessità. Forse esprimendomi male volevo semplicemente dire che tante persone hanno bisogno di questi aiuti e sostegni economici e magari non riescono a ottenerli. Mi dispiace aver fatto credere che io sia distante dalla realtà e non comprenda il momento storico in cui viviamo e le difficoltà di tante persone”.