Sossio Aruta ha finalmente trovato lavoro dopo l’appello social
Sui social ha divulgato un appello che lo aiutasse a trovare presto un lavoro. Così Sossio Aruta è riuscito a realizzare il suo sogno
Sossio Aruta ha trovato lavoro
Ci è voluto un po’ (di questi tempi può capitare) ma Sossio Aruta ha finalmente trovato il lavoro che tanto sperava di poter svolgere. L’ex cavaliere di Uomini e Donne non è la prima volta che, attraverso i social, mostra le sue difficoltà e solo il mese scorso ha lanciato un accorato appello su Instagram. Nella piattaforma, come vedremo in seguito, ha chiesto a chiunque di aiutarlo a realizzare il suo sogno: poter finalmente diventare un allenatore.
Ci è voluta qualche settimana affinché questo desiderio si concretizzasse e diventasse realtà, ma finalmente quel giorno è arrivato e Sossio Aruta può finalmente festeggiare. Come si apprende da Sussidiario.net e Coming Soon, il compagno di Ursula Bennardo sarà la nuova guida tecnica dei giovani esordienti della Virtus Taranto Calcio. Questo l’annuncio ufficiale del club:
“A rispondere all’appello di Sossio è stata la squadra del Virtus Taranto Calcio che ha deciso di affidargli gli allievi giovanissimi esordienti. “Sarà mister Sossio Aruta l’allenatore degli allievi giovanissimi esordienti al faro sport di San Vito… benvenuto MISTER nella meravigliosa famiglia Virtus Taranto Calcio”.
Notizia che chiaramente Sossio Aruta ha preso con grande entusiasmo, condividendo il tutto sulla piattaforma per festeggiare. Adesso all’ex volto di Uomini e Donne attende dunque una nuova avventura e noi gli facciamo il nostro in bocca al lupo!
In attesa di scoprire quali saranno i risultati calcistici che porterà a casa in veste di allenatore, rivediamo l’appello lanciato sui social…