Chiara Rabbi, la reazione dopo le foto del suo ex Davide con Roberta Di Padua
Arriva la reazione di Chiara Rabbi dopo le foto del suo ex Davide con Roberta Di Padua: l’appello dell’ex corteggiatrice.
Arriva la reazione di Chiara Rabbi
Sono passate alcune settimane da quando Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno annunciato la fine della loro relazione. Dopo un anno e mezzo insieme, i due ex protagonisti di Uomini e Donne a seguito di una lunga crisi hanno preso strade diverse, pur non svelando i reali motivi che hanno portato alla rottura. Nelle ultime ore inaspettatamente l’ex tronista è finito nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, dopo che è stato beccato insieme a Roberta Di Padua, ex Dama del Trono Over. I due sono stati immortalati mentre cenavano, e a riportare la notizia è stato Pipol Gossip, che ha scritto:
“Adesso accanto a Davide c’è una nuova “dama” inaspettata… stiamo parlando di Roberta Di Padua (ex protagonista di ‘Uomini e Donne Over’). I due cenano, trascorrendo insieme tutto il resto della serata. Cosa succederà? Sarà davvero la volta buona per l’ex tronista, o solo l’ennesimo fuoco di paglia?”.
Le foto di Davide Donadei e Roberta Di Padua a cena insieme hanno naturalmente fatto il giro del web, arrivando fino alla stessa Chiara Rabbi. Sui social così è arrivata la reazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha chiesto ai suoi fan di non inviarle nessuna informazione sul suo ex fidanzato. Queste le parole di Chiara in merito:
“Non ho intenzione di vedere nient’altro. Non mi inviate proprio nulla per favore! Ve lo chiedo come un’amica. Vi ringrazio per la solidarietà e brindo a noi”.
Sembrerebbe dunque che Chiara Rabbi abbia le idee ben chiare, e sembrerebbe essere decisa a voltare del tutto pagina. Nel mentre in questi giorni si è mormorato che l’ex corteggiatrice avesse un flirt con un noto calciatore. Andiamo a rivedere di chi si tratta e il suo intervento.