Attilio Romita concorrente al GF Vip 7?

Il GF Vip 7 sta per iniziare, ormai manca pochissimo. Il 19 settembre 2022, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, le porte del reality si apriranno. A condurre ancora una volta ci sarà Alfonso Signorini. Accanto a lui, invece, le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Al momento abbiamo davvero poche informazioni sui concorrenti. L’unico ufficiale per davvero è Giovanni Ciacci, il quale porterà temi a lui molto vicini come quello della sieropositività.

Il presentatore, nel mentre, sta rilasciando sempre più indizi. Sicuramente il cast verrà svelato al completo una settimana prima della partenza. Nel mentre tante le ipotesi che stanno venendo fatte. Tra queste sono stati fatti i nomi di Antonino Spinalbese ma anche di Carolina Marconi e di Franco Oppini, papà di Francesco: “Il conduttore Alfonso Signorini e gli altri autori del famoso e popolare reality show di Canale 5 vogliono il papà vip di Francesco Oppini nella Casa più spiata e famosa d’Italia“.

In queste ore, però, sembrerebbe confermato un altro vippone. Il settimanale Oggi, come riporta anche il profilo Instagram Pipol TV dà per certa la presenza del giornalista Attilio Romita:

Attilio Romita farà parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.
Lo storico ‘mezzobusto’ del Tg1 ha deciso di godersi i primi mesi di pensione dentro la casa più spiata d’Italia. A rivelarlo è stato @oggisettimanale . Il suo nome è senza dubbio una sorpresa.

Dovremo solo attendere per vedere chi entrerà davvero al GF Vip 7 dopo tutti i rumor che stanno circolando ancora adesso. Ovviamente vi terremo informati qualsiasi cosa succederà. Nel frattempo andiamo a rivedere le dichiarazioni di Adriana Volpe, la quale ha parlato del rifiuto come concorrente in questa edizione del reality. Continuate a leggere se vi siete persi la notizia

Avanti