Interviene Roberta Di Padua

Roberta Di Padua rompe il silenzio sull'incontro con Davide Donadei

Negli ultimi giorni a far discutere il web sono stati Roberta Di Padua e Davide Donadei. L’ex Dama del Trono Over e l’ex tronista di Uomini e Donne sono stati infatti beccati insieme a cena, e a quel punto il gossip è impazzato. Secondo alcune malelingue infatti Davide avrebbe tradito la sua ex fidanzata Chiara Rabbi quando ancora i due stavano insieme, e a quel punto lui stesso è stato costretto a intervenire per fare chiarezza. Donadei ha così condiviso le chat con Roberta, per poi svelare i retroscena del loro incontro. Adesso a rompere il silenzio è stata anche la Di Padua, che sui social ha fatto un durissimo sfogo. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho aspettato un po’ è vero! Di cose ne sono state dette tante, alcune giuste, altre molte errate. Mi direte che è colpa del gossip, non è cosi! Esiste il gossip ed esiste lo sciacallaggio. Raccontare di una cena e di un incontro è gossip; speculare, inventare e condannare (senza conoscere e senza sapere) una donna single che ancor prima di essere un personaggio pubblico è una persona normale, padrona delle proprie scelte e della propria vita, è sciacallaggio (pseudo gossippari che mistificano la realtà e ingannano il pubblico pur di avere seguito sulle proprie pagine). Questa non è cronaca rosa ma serve solo a generare cattiveria e haters”.

E ancora Roberta Di Padua ha aggiunto:

“Il parere e l’appoggio del pubblico non sono mai stati tra le mie priorità, sono libera, diretta, ho deciso sempre secondo la mia testa e il mio cuore, difficilmente avete condiviso le mie scelte ma la vita (bellissima) è una, è mia. Con il tempo qualcuno si è ricreduto qualcuno no, io lascio sempre la libertà di opinione, non si può piacere a tutti. La verità, come sempre, verrà fuori ma da me! II tempo (come è già accaduto) darà le risposte. Fate sogni tranquilli”.

Roberta Di Padua ha dunque fatto chiarezza, così come anche Davide Donadei, che ha fatto anche un’importante precisazione. Rivediamo le sue parole.

Avanti